• Vista della casa

    Sulle colline delle Langhe
    Alba - Diano d'Alba

  • Esterno della Casa

    Sulle colline delle Langhe
    Alba - Diano d'Alba

  • Ingresso della casa

    Sulle colline delle Langhe
    Alba - Diano d'Alba

  • Panorama Alba

    Sulle colline delle Langhe
    Alba - Diano d'Alba

Appartamenti vacanza Arcobaleno 
Alba - Langhe - Diano d'Alba - Barolo

La casa si trova a 3 Km., dal centro storico di Alba, città del tartufo bianco, del buon vino e del gusto. Ottimo punto di partenza per visitare la città di Alba, i paesi di Barolo, Serralunga, Monforte, La Morra, Grinzane Cavour, Barbaresco, Neive, bellezze del territorio delle Langhe, Patrimonio dell’Unesco.

La casa esposta al sole, con vista panoramica sulle Langhe e su Alba, ideale per un piacevole soggiorno, con le tradizioni e le usanze delle Langhe e del Piemonte. Situata nella pace e nella tranquillità delle verdi colline di Diano d'Alba è circondata da vigneti di nebbiolo, arneis, barbera,dolcetto e noccioleti.

Per i nostri clienti sono disponibili nr.2 appartamenti. Spaziosi, luminosi e confortevoli, ognuno con un ampia terrazza solarium, e balcone privato con vista panoramica, possono ospitare da 2/3/4/5 persone.

E’ a disposizione dei clienti un ampio giardino con dehors, barbacue, tavoli, sedie sdraio e poltrone. Parcheggio gratuito e privato. 

SCOPRI DI PIÙ

Le vigne

CACCIA AL TARTUFO

TARTUFO

Per gli amanti del tartufo, a richiesta, sul territorio delle Langhe viene proposta una ricerca simulata, del tartufo bianco d'Alba.

PRODOTTI STAGIONALI

PRODOTTI

Durante il soggiorno i clienti potranno gustare la frutta e la verdura coltivati nell’orto di Giuseppe.

Lorem ipsum ad his scripta blandit partiendo, eum fastidii accumsan euripidis in, eum liber hendrerit an. Qui ut wisi vocibus suscipiantur, quo dicit ridens inciderint id. Quo mundi lobortis reformidans eu, legimus senseritdefiniebas an eos. Eu sit tincidunt incorrupte definitionem, vis mutat affert percipit cu, eirmod consectetuer signiferumque eu per. In usu latineequidem dolores. Quo no falli viris intellegam, ut fugit veritus placeratper. Ius id vidit volumus mandamus, vide veritus democritum te nec, ei eosdebet libris consulatu.

Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.